08 settembre 2007

Ecco come nasce questo viaggio

Questo viaggio inizia a prendere forma nella mia mente tra gli scaffali della libreria di Birmingham durante l'inverno del 2006.

A portarmi in questa grigia città inglese nel dicembre del 2005 sono l'esigenza di allontarnarmi il più in fretta possibile dalla Sardegna per cercare di riprendermi da una relazione appena terminata ed Ilaria, una cara amica che si trova li per motivi di studio e dopo una breve conversazione telefonica non ha la minima esitazione ad aprirmi la porta di casa sua e darmi il benvenuto.
Ho iniziato a frequentare la gigantesca libreria perchè mette a disposizione degli utenti computer, stampanti e quant'altro, così ho avuto modo di scrivere e stampare un pò di curricula e di mettermi a cercar lavoro ed ho continuato a frequentarla per utilizzare internet e migliorare un pò il mio inglese.
Così un giorno mentre aspettavo che si liberasse un computer, ho casualmente scoperto l'area dedicata a "geografia & viaggi" e, fantastica oggi ... fantastica domani... ha lentamente preso forma quello che sarà il mio prossimo imminente viaggio.

1 commento:

paolo demurtas ha detto...

Bellissima idea, bellissimo viaggio e bellissima terra!!! in bocca al lupo...come sempre, ti rispetto all'ennesima potenza....ma penso lo sappia già...kiss